DETTAGLI DIMENTICATI?

Farine per pizza.

Farina di grano tenero in diverse varianti per una pizza sempre al top! Scegli tra la Forte, l'Elastica, l'Extra, la Media, la Normale e la favolosa Paganella, per pizza in pala.

Formati

Sacchi: 25 kg.

Linea Exacta Pizza

I prodotti a catalogo

Forte - W480

Farina di grano tenero tipo “0” ad Medio Alto tenore proteico adatta a tutti gli impasti diretti e indiretti con lunga lievitazione dove si richiede un’ottima elasticità.

Elastica - W380

Farina di grano tenero tipo 0 ad alto potere proteico adatta a a tutti gli impasti diretti e indiretti con lunga lievitazione.

Extra - W330

Farina di grano tenero tipo “0” ad alto tenore proteico adatta a tutti gli impasti diretti e indiretti con lunga lievitazione dove si richiede un’ottima elasticità.

Media - W290

Farina di grano tenero tipo “0” a medio tenore proteico adatta a tutti gli impasti diretti con lievitazione in giornata.

Normale - W210

Farina di grano tenero tipo O adatta a lievitazioni corte e pizze in teglia.

La Paganella

Semilavorato per pizza e focaccia In teglia. La sua caratteristica è di rendere il prodotto soffice e morbido al taglio. Adatto per tutti i tipi di farcitura.

Soft

Miscela di farine tipo 1 per una pizza in pala ad alta idratazione con aggiunta di lievito madre che conferisce all’impasto croccantezza e digeribilità.

Dalla linea Isola Pagani

Tipo 1 Forte

MACINATA A PIETRA

Farina di grano tenero tipo “1” ad alto tenore proteico . La macinazione lenta e a bassa temperatura garantisce l’estrazione di farina con maggiore profumo e sapore più intenso. Indicata per tutti gli impasti diretti e indiretti con medie e lunghe lievitazioni a temperatura controllata (frigorifero).

TORNA SU